Domani, domenica 20 settembre alle 21, all’Agenzia Generali Italia, nel parco di Villa Romivo in viale Matteotti 2 a Montebelluna, si svolgerà l’evento dal titolo “Viaggio tra le parole del domani”, nell’ambito di CombinAzioni Festival.
Un incontro con Vera Gheno, “social-linguista” e docente universitaria (Firenze, LUMSA Roma), esploratrice e collaudatrice di sistemi di comunicazione a cavallo tra l’Accademia della Crusca e le spinte neologistiche dell’universo dei social network, e Bruno Mastroianni, giornalista, filosofo, social media manager, ricercatore e cultore universitario (Firenze, Padova), mediatore digitale e promotore di #disputafelice, una via per dissentire senza litigare online e offline.
CombinAzioni Festival è parte del progetto “CombinAzioni… a step forward”, approvato dall’Agenzia Nazionale Giovani e finanziato dal programma UE Corpo Europeo di Solidarietà.
L’ingresso all’evento è gratuito ed è consigliata la prenotazione all’indirizzo prenotazioni@combinazionifestival.it o oppure contattando i numeri 3454813756 / 3493364301 / 3488680090.
(Fonte: associazione CombinAzioni).
#Qdpnews.it