A partire da questo fine settimana, la struttura ha deciso di prolungare l’orario di chiusura domenicale, dalle 18 alle 19.
Sabato 3 e domenica 4 luglio, una due giorni da trascorrere immersi nella natura, godendosi le belle giornate estive in un ambiente fresco, pulito e ordinato, fra attività all’aria aperta, giochi, laboratori e grigliate in compagnia, grazie alle apposite postazioni per il barbecue.
Sabato 3 luglio il parco è aperto dalle 15 alle 18: per registrarsi è sufficiente compilare il form (https://bit.ly/3x8cGt8) entro venerdì. Sempre su prenotazione, sarà possibile visitare le palafitte.
Il giorno dopo, domenica 4 luglio, gli operatori saranno disponibili per le visite guidate alle palafitte dalle 10 alle 19.
Per il pomeriggio, dalle 14 alle 18 è stato organizzato “Neolitici a Colori”, laboratorio per bambini over 4 sulle pintadere, reperti impiegati come stampo per decorare corpo, pane e tessuti. La prenotazione delle visite guidate e dei laboratori avviene direttamente in cassa al momento dell’arrivo.
#Qdpnews.it