2/12 – Il Calendario del Natale: tutte le iniziative del periodo prenatalizio a Farra di Soligo

Dopo lo stop dello scorso anno dovuto all’emergenza sanitaria, l’Amministrazione comunale ha voluto riproporre il “Calendario del Natale” allo scopo di riepilogare le tante iniziative che avranno luogo a Farra di Soligo nel periodo prenatalizio.

Il calendario riporta infatti, oltre agli eventi organizzati dal Comune, anche le attività delle principali Associazioni del paese, alcune di lunga tradizione, altre intraprese di recente.

Dal 5 al 24 dicembre i cittadini potranno quindi vivere la magia del Natale grazie ad una serie di attività di vario genere, che si svolgeranno sia nel capoluogo che nelle frazioni di Col San Martino e Soligo: le accensioni dei grandi alberi di Natale, i concerti e gli appuntamenti canori, i passaggi di  San Nicolò per le vie del paese, l’arrivo della slitta degli elfi di Babbo Natale con la consegna delle letterine da parte dei bambini, etc.

Il Sindaco Mattia Perencin sostiene con orgoglio che questo calendario è frutto di un grande lavoro di squadra e aggiunge: “Desidero ringraziare pubblicamente le Associazioni per aver condiviso i loro progetti e le informazioni sulle proprie iniziative. Questa disponibilità da parte di tutti ci ha consentito di presentare ai cittadini una proposta unica e ben articolata” – e chiude – “Le tante attività trasporteranno grandi e piccini nel festoso clima del Natale”.

Il calendario è pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Farra di Soligo (www.farra.it) ed è stato diffuso attraverso la pagina Facebook della Biblioteca Multimediale.

PER INFORMAZIONI:

Comune di Farra di Soligo – Ufficio Cultura: telefono 0438 901524 – 901531 / e-mail: cultura@farra.it

#Qdpnews.it

Total
7
Shares
Articoli correlati