Tornano a Montebelluna i “Venerdi in Famiglia”, la rassegna di appuntamenti organizzato dall’assessorato alle Politiche famigliari con professionisti di chiara fama (psicologi, psichiatri, psicoterapeuti, sociologi) e che va ad affrontare alcune delle problematiche più comuni che si possono incontrate nel tentativo di essere dei buoni genitori, attenti e partecipi della crescita dei figli.
Venerdì 28 agosto alle ore 20.30 nella splendida cornice del Parco Manin a Montebelluna, un altro ospite d’eccezione: il filosofo, psicoanalista, sociologo e accademico italiano Umberto Galimberti. Parlerà di “Covid e relazioni umane: un fermo immagine di famiglia e società”.
“Come promesso siamo riusciti – sottolinea l’assessore Claudio Borgia, come amministrazione e grazie alla Fondazione Ispirazione, a recuperare la data prevista per il 6 marzo scorso e rinviata a causa dell’emergenza Covid-19”.
A causa delle disposizioni vigenti ci saranno circa 200 posti a sedere ad esaurimento e saranno ovviamente rispettate e fatte rispettare tutte le disposizioni previste nella nuova ordinanza.
Per tutti coloro che non potranno assistere dal vivo alla serata sarà disponibile lo streaming. L’ingresso è gratuito e ci si può registrare per prenotare il posto, già da ora, attraverso cliccando qui.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it