20/09 – Parte mercoledì 22 il tour di Fratelli d’Italia in tutti i quartieri di Montebelluna. Borgia: “Continuiamo ad ascoltare i cittadini”

Parte mercoledì 22 alle ore 19 a Busta il tour dei candidati di Fratelli d’Italia in tutti i quartieri della città. “Una campagna d’ascolto, di persona, per recepire idee e proposte dei cittadini e confrontarci con loro sulle nostre, in mezzo alla gente come abbiamo sempre fatto e continueremo a fare, con l’obiettivo di dare centralità ai quartieri e proseguire il lavoro svolto per migliorare la qualità della vita” conclude il capolista Claudio Borgia.

Dopo l’evento inaugurale di mercoledì sera alle 19 presso il centro civico Il Postale a Busta, il primo gazebo sarà a San Gaetano (centro frazionale) giovedì 23 settembre, il tour continua a Biadene (campo sportivo) venerdì 24 settembre.

Sabato 25 settembre sono in programma due appuntamenti: a Contea (parcheggio piscine) e a Sant’Andrea (centro frazionale). Domenica 26 settembre il gazebo sarà a Guarda (centro frazionale), mentre lunedì 27 settembre il ritrovo è al Mercato Vecchio (Piazza Colonna).

Martedì 28 settembre è il turno di Busta (centro frazionale), giovedì 30 settembre il confronto sarà a Posmon (centro ricreativo). Venerdì 1° ottobre appuntamento a Caonada (centro sportivo). Tutti i mercoledì, sabato e domenica si continua con i gazebo in centro in Piazza Sedese. Orari: i gazebo saranno attivi dalle 8 alle 13.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati