L’Amministrazione Comunale di Volpago del Montello, al fine di sensibilizzare la cittadinanza alla tematica della violenza di genere, promuove la serata Libera dalla Violenza che si terrà venerdì 25 febbraio alle ore 20,30 presso l’Auditorium Morando di Volpago del Montello (a fianco del Municipio).
Si tratta di un evento collettivo, a più voci, per un confronto pubblico sul tema delle pari opportunità tra uomini e donne e della violenza contro le Donne e i bambini e le bambine.
Interverranno all’incontro: la Dr.ssa Catia Morellato, viceprimario del Pronto soccorso dell’ospedale San Valentino di Montebelluna e componente del Tavolo di coordinamento regionale per la prevenzione e il contrasto alla violenza contro le donne; la Dr.ssa Luisa Casagrande, psicologa e psicoterapeutica, operatrice del Centro Antiviolenza Stella Antares, il Dr. Fabio Ballan counselor del gruppo “Cambiamento Maschile”, rivolto agli uomini violenti, all’interno della cooperativa “Una casa per l’uomo”, nonché un rappresentante delle Forze dell’Ordine.
Prenotazione obbligatoria al link bit.ly/liberadallaviolenza o a assistenza@comune.volpago-del-montello.tv.it Venerdì 25 Febbraio 2022 ore 20:30 Auditorium Morando Interverranno: Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali – 0423 873420
#Qdpnews.it