Un anno da operatori volontari all’Istituto Bon Bozzolla di Farra di Soligo con il Servizio Civile.
Sono due i posti disponibili nel 2021 per i giovani tra i 18 e i 28 anni. Un’opportunità per offrire un aiuto concreto alla comunità e al territorio in questo difficile momento, condividere esperienze e valori, ma anche un’occasione per comprendere l’invecchiamento e la gestione della non autosufficienza sotto l’aspetto emotivo, assistenziale e organizzativo.
La scadenza per l’invio delle domande, da effettuarsi online, è fissata a lunedì 15 febbraio.
Un anno al servizio del territorio: si intitola “An.co.re di Comunità” il progetto di Servizio Civile, ormai alle porte, ospitato dall’Istituto Bon Bozzolla di Farra di Soligo nel 2021.
La proposta è dedicata a due giovani dai 18 ai 28 anni interessati a un’esperienza formativa e qualificante per dedicarsi agli altri, sostenere la comunità, arricchirsi di valori e acquisire competenze spendibili anche dopo la conclusione dei 12 mesi di Servizio.
Le candidature dovranno essere presentate, entro le ore 14 di lunedì 15 febbraio 2021, esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (Dol) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
#Qdpnews.it