24/09 – La comunità di Mareno di Piave festeggia i 25 anni di presenza di don Mario

Domenica speciale nella Parrocchia Mareno di Piave.

La comunità nella parrocchia di Mareno si e’ riunita per festeggiare all’unisono non solo la Solennità dell’Anniversario della dedizione della Chiesa Arcipretale, ma sopratutto per ringraziare e festeggiare i 25 anni di presenza di Don Mario all’interno della comunità stessa.

La presenza di tutti i gruppi parrocchiali, dei bambini della scuola dell’Infanzia con le maestre e il personale tutto e delle rappresentanze di associazioni e dell’Amministrazione Comunale, hanno reso ancor più emozionante il momento.

Don Mario visibilmente commosso e non solito alle soprese, ha accolto al temine della celebrazione i doni ricordo di questo lunghissimo cammino fatto all’interno della nostra comunità, che ha guidato con tanta dedizione e fede; le parole cariche di significato, hanno fatto da cornice al particolare momento.

Al termine della celebrazione, nel piazzale antistante alla Chiesa, la comunità ha collaborato per preparare un rinfresco accompagnato dalla melodia della banda di Soffratta che ha alietato il momento conclusivo di convivialità.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Parrocchia di Mareno di Piave)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati