Se leggere non basta mai, a Maser si rinnova in modo ancora più intenso l’impegno nei confronti della valorizzazione di quest’attività, che da passatempo può diventare una vera e propria passione, un’esperienza, un viaggio e molto altro, specialmente per chi fa della propria immaginazione uno strumento di crescita: parte con l’iniziativa regionale “Il Veneto Legge”, la maratona di lettura che vedrà intrattenuti i bambini dai 3 ai 9 anni e le loro famiglie che avranno prenotato per le date del 25 e il 26 settembre, rispettivamente alle ore 16.30 di venerdì e 10.30 di sabato.
Quella di aggiungere una seconda giornata è un’idea tutta di Maser, invece, e permetterà di fare il bis a quei bambini che non si sono accontentati dei primi racconti e di recuperare a chi non ha potuto partecipare.
Le letture si svolgeranno all’aperto, tempo permettendo, nel giardino della biblioteca comunale di Maser e nel caso di pioggia, invece, sarà necessario appunto fare riferimento alle prenotazioni. Per prenotare è sufficiente chiamare la biblioteca, al 0423565898 o inviare una mail a biblioteca@comune.maser.tv.it.
(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Maser).
#Qdpnews.it