24/09 – Ultima settimana prima delle elezioni per Montebelluna. Presenti anche il Ministro D’Incà e il sindaco di Bergamo Gori

Sta per iniziare l’ultima settimana prima delle elezioni e il centrosinistra ospita due personaggi importanti: sabato il Ministro Federico D’Incà e domenica il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori”.

Con D’Incà avverrà un incontro rivolto agli imprenditori, alle categorie economiche e ai cittadini presso il Museo dello Scarpone.

Si parlerà di aiuti alle aziende e di PNRR. Nel nostro programma è prevista l’istituzione di un ufficio unico per i bandi europei per sfruttare le opportunità del Recovery e la riqualificazione della parte mancante di Villa Binetti per rilanciare il Museo dello Scarpone avviando corsi di formazione per non perdere le figure professionali necessarie che stanno scomparendo e formare quelle nuove riguardanti l’ambito del digitale e della comunicazione.

“Per questo abbiamo scelto questo luogo – dichiara il candidato sindaco del centrosinistra Miotto – domenica invece arriverà l’apprezzato sindaco di Bergamo Giorgio Gori. Gori è un Sindaco attento all’economia che ha rilanciato una città. Ci parlerà di buone pratiche, ambiente, sviluppo economico, sociale e non solo. Celebre è stata la sua battaglia contro il gioco d’azzardo. Inoltre racconterà l’esperienza della pandemia”.

Miotto conclude dichiarando “Crediamo nella vittoria delle elezioni e ce la stiamo mettendo tutta per raccontare come intendiamo migliorare Montebelluna”.

#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati