Comincia questa sera la “sagra de San Bastian” ovvero la secolare sagra di S.Sebastiano a Colle Umberto nell’area di via Tarlazzi. Organizzazione come dal 2005 a cura dell’associazione “I ragazzi del branco” formata da un numeroso gruppo di giovani volenterosi che intendono valorizzare le tradizioni culturali, storiche ed enogastronomiche del paese di Colle Umberto ed in particolare San Sebastiano.
Quindi 8 serate di festa: da questa sera alle 19 con il tributo a Ligabue e fino a lunedì 29 agosto con il tributo agli 883, passando per domenica 28 agosto con il tributo a Celentano, e per quello a Zucchero di sabato 27. La settimana successiva, da giovedì 1 settembre alla conclusione di sabato sempre con gastronomia alle stelle dalle 19, e tributi musicali a Queen, Vasco Rossi e Anni 90-2000 con radio Piterpan.
Come sempre parte degli utili sono e saranno destinati ad attività di beneficenza, o di sostegno alla parrocchia e alla comunità, ed alla creazione di strutture ed attività ricreative.
#Qdpnews.it