Continua a Farra di Soligo il ciclo di incontri dedicati alla prevenzione e ai corretti stili di vita organizzati dall’amministrazione comunale.
Il prossimo appuntamento si terrà giovedì 28 aprile alle ore 20.45 all’Auditorium “Santo Stefano” e si intitola “Fanno quello che facciamo” ed è dedicato alla prevenzione dei problemi alcologici.
L’evento, che è realizzato in collaborazione con ACAT Sinistra Piave ODV e ha ottenuto il patrocinio dell’Ulss 2 Marca Trevigiana e dei Comuni del Quartier del Piave, è rivolto a persone di tutte le età interessate ad adottare comportamenti corretti.
Interverranno la dottoressa Maria Paola Scapinello, medico di continuità assistenziale dell’Ulss 2, e Andrea Borin, sviluppatore di software e membro del Gruppo Giovani ARCAT Veneto.
Il sindaco Mattia Perencin a tal proposito dichiara: “Tra i vari temi legati ai corretti stili di vita, non potevamo trascurare la prevenzione dei problemi alcologici, alla quale è dedicato proprio il mese di aprile. Contiamo che, anche questa volta, i cittadini siano curiosi e interessati: l’informazione è il primo passo verso la prevenzione”.
L’incontro sarà ad ingresso libero, serviranno green pass rafforzato e mascherina FFP2.
#Qdpnews.it