Il Rotary Club di Montebelluna ha realizzato un progetto denominato “kit scolastici”, il quale prevede la donazione ad alunni della scuola elementare di plichi di materiale didattico composti da cancelleria, quaderni e copertine.
A beneficiare anche il Comune di Crocetta del Montello che attraverso i servizi sociali procederà con la consegna agli alunni appartenenti a famiglie residenti il cui Isee non superi i 9.000 euro.
Le domande vanno compilate utilizzando l’apposito modulo, scaricabile sul sito del Comune, o presso l’ufficio serivizi sociali. Profondi i ringraziamenti da parte della sindaca Marianella Tormena che ha sottolineato la generosità e il buon cuore del Rotary Club.
#Qdpnews.it
Articoli correlati
19/09 – Raduno della Sezione Ana di Treviso a Falzè, tanti appuntamenti dal 20 al 22 settembre
Nell’anno della celebrazione del 70esimo anniversario della Fondazione del Gruppo Alpini di Falzè di Trevignano, la Sezione Ana di Treviso ha organizzato…
giovedì, 19 Settembre 2024
19/09 – Aperto il bando per conferimento di borse di studio a studenti distintisi per profitto nell’anno scolastico 23-24
«Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Farra di Soligo ha deciso di premiare il merito scolastico dei propri giovani…
giovedì, 19 Settembre 2024
19/09 – Riparte il Gruppo di Cammino di Susegana, due le sessioni settimanali
Riparte lunedì 2 Ottobre l’attività del Gruppo di Cammino di Susegana. Il gruppo, nato per volere dell’allora ULSS…
giovedì, 19 Settembre 2024
19/09 – Conegliano, inaugurata l’annata sociale del Lions Club: all’astrofisico Piero Benvenuti il riconoscimento Melvin Jones
Si è svolta martedì 17 settembre la serata inaugurale dell’anno sociale 2024/2025 del Lions Club Conegliano, quest’anno guidato da Paolo Gava. Stavolta…
giovedì, 19 Settembre 2024