Oggi il nuovo comandante provinciale dei carabinieri Massimo Ribaudo (alla sinistra del sindaco) ha fatto visita al Comune di Farra di Soligo.
Il Colonnello subentra a Gianfilippo Magro che, dopo tre anni di attività, dal 12 settembre ha preso servizio a Napoli con l’incarico di Capo di Stato Maggiore della Legione Carabinieri Campania.
“E’ fondamentale fare il punto sulle attività condotte sul territorio e sull’attuale situazione difficoltosa che ci ritroviamo a gestire in questo momento, per garantire a tutta la cittadinanza la massima sicurezza ha detto il sindaco Mattia Perencin durante l’incontro -. A lui faccio le mie congratulazioni per il nuovo incarico e lo ringrazio per essere venuto in visita a Farra di Soligo”.
“A tutte le forze dell’ordine impegnate nei nostri Comuni dico GRAZIE – . ha concluso – Una menzione speciale per le attività svolte a tutta la Compagnia di Vittorio Veneto, guidata dal Capitano Claudio Galante (alla mia destra) e agli uomini dell’Arma di Col San Martino, guidati dal Luogotenente Giovanni Omar Sergi. Vi aspettiamo domani sera”.
#Qdpnews.it