28/10 – Rinnovato il consiglio direttivo degli “Amici per Solighetto”

Si è svolta l’assemblea dei soci dell’associazione “Amici per Solighetto”, che ha rinnovato il proprio consiglio direttivo. Ai nuovi eletti si sono aggregati altri otto componenti in rappresentanza di altrettante associazioni del territorio.

Alla guida del gruppo, nel ruolo di presidente, è stato confermato Cristian Gai, coadiuvato dalla vicepresidente Nicoletta Cesca. La carica di segretario è stata affidata a Danny Bagarolo.

Il nuovo consiglio direttivo risulta ora composto dal presidente Cristian Gai; vice presidente Nicoletta Cesca; segretario Danny Bagarolo; consiglieri Andrea Bellè, Franco Bernardi, Mauro Cason, Mauro Gai, Luciano Masutti, Alberto Padoin, Daniele Padoin, Stefano Padoin, Luca Tonet, Luciano Zaccaron, Gianni Zambon.

L’assemblea dei soci è stata anche l’occasione per annunciare il ritorno della Sagra di Sant’Andrea e dell’Immacolata, che inizierà il 26 novembre e si chiuderà l’8 dicembre.

Il confermato presidente Gai ha ringraziato il consiglio uscente ed espresso la consapevolezza che “la nostra vera forza risiede nell’attività dei nostri collaboratori volontari e pertanto è solamente attraverso la loro partecipazione attiva e costante che possiamo sperare di vedere realizzati i nostri progetti”.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati