Il direttore Gianluca Bonel e i collaboratori accoglieranno Soci e ClientiAntiga: “L’apertura testimonia l’impegno e la prossimità dell’Istituto alle esigenze del territorio“.
Banca Prealpi SanBiagio ha aperto le sue 64 e 65esime filiali a Vedelago, in via Roma, 59 e a Dolo in via Cairoli, 115.
Con queste nuove apertura diventano 31 gli sportelli presenti provincia di Treviso, con una area di competenza estesa a 82 Comuni della provincia stessa.
Il presidente Carlo Antiga, ha dichiarato: “Queste aperture testimoniano l’impegno e la prossimità dell’Istituto alle esigenze del territorio. Dopo un periodo così complicato, ora vogliamo e dobbiamo accompagnare la fase di rilancio dell’economia locale, mentre continuiamo a perseguire la nostra strategia di espansione in aree nevralgiche della Regione”.
A partire dal 2018, e soprattutto a seguito della pandemia da Covid-19 dello scorso anno, la Banca ha accelerato il percorso di evoluzione del proprio modello commerciale, offrendo servizi sempre più evoluti e specializzati, non solo in relazione alle attività bancarie e creditizie, ma anche per quanto riguarda attività d’investimento e assicurative, ponendo sempre maggiore attenzione al profilo e alle esigenze di Soci e Clienti. Di pari passo, l’Istituto ha favorito l’accessibilità ai servizi bancari, tramite cassa Self, così da agevolare l’utenza con un’offerta sempre più completa e flessibile.
#Qdpnews.it