L’amministrazione comunale di Revine Lago ha disposto un bonus a favore delle famiglie residenti, con figli di età compresa dai 3 ai 15 anni, a parziale copertura delle spese effettivamente sostenute per la frequenza di centri estivi o attività simili.
Questa formula di sostegno è stata pensata per dare la possibilità di partecipazione al maggior numero di bambini/ragazzi e potrà essere richiesta per attività che si svolgeranno da giugno a settembre.
Il sostegno si concederà per ogni figlio, indicativamente per un importo di:
* 35 euro a settimana, nel caso di iniziative diurne (mezza giornata), della durata di minimo 5 giorni (dal lunedì al venerdì);
* 45 euro a settimana, nel caso di iniziative diurne (giornata intera), della durata di minimo 5 giorni (dal lunedì al venerdì);
* 65 euro a settimana, nel caso di iniziative residenziali che prevedano almeno 6 notti e 7 giorni.
L’importo esatto del contributo verrà determinato in base alle domande effettivamente pervenute e alle risorse a disposizione.
La domanda è scaricabile dal sito del Comune di Revine Lago e dovrà essere presentata entro e non oltre il 30 settembre.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito https://www.comune.revine-lago.tv.it/notizie/Centri-estivi-2024.html oppure contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0438-929010 int. 4.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata