Penultima domenica di apertura prima della chiusura stagionale per il Parco Archeologico Didattico del Livelet di Revine Lago.
Domenica 31 ottobre il Parco propone una giornata dedicata all’arte dell’intreccio nella Preistoria, con visite guidate alle palafitte e un laboratorio per bambini dai 6 anni in su, per imparare a creare un braccialetto intrecciato con le fibre vegetali. I più piccoli potranno partecipare accompagnati da un genitore che li possa assistere nell’attività.
Le visite guidate al villaggio palafitticolo si svolgeranno dalle 10 alle 17, mentre il laboratorio si terrà in diversi turni dalle 14 alle 18. La prenotazione delle visite e dei laboratori avviene direttamente in cassa al momento dell’arrivo, mentre i tavoli da picnic e le postazioni barbecue sono a disposizione dei visitatori su prenotazione, scrivendo alla mail segreteria@parcolivelet.it o telefonando allo 0438 21230.
Il parco è aperto al pubblico nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Come da disposizioni vigenti, per accedere al Livelet è necessario che i visitatori di età superiore ai 12 anni esibiscano il Green Pass. Durante le visite guidate è obbligatorio indossare la mascherina dai 6 anni in su.
Il programma di tutti gli eventi è disponibile, e costantemente aggiornato, sul sito www.parcolivelet.it o sulla pagina Facebook “Parco Archeologico Didattico del Livelet”. Per info e prenotazioni si può contattare la segreteria: Ufficio IAT Conegliano, dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 13, tel. 0438 21230, e-mail: segreteria@parcolivelet.it. Nei giorni di apertura del Parco (domenica e festivi) si può contattare il numero 329 2605713.
#Qdpnews.it