02/12 – 3.000 euro agli Amici dei Pompieri dell’Alpago con il Greenball 

Cresce l’allestimento del furgone dei Vigili del Fuoco Volontari dell’Alpago grazie alla donazione degli Amici di Met.

Dalla 25. edizione del Greenball – Memorial Matteo Zanon, tenutosi il 27 e 28 luglio scorso a Chies d’Alpago, arrivano 3.000 euro di ricavato.

Si è tenuta sabato sera, durante la cena con i volontari e gli sponsor dell’iniziativa, la consegna ufficiale del contributo. A raccogliere la donazione c’era il Capo Distaccamento VVF Volontari Alpago, Daniele Casonato: “come Volontari Alpago vogliamo ringraziare Amici di Met per questa grande donazione. Abbiamo iniziato l’anno scorso un progetto con l’acquisto di un furgone e con questo contributo continueremo l’allestimento del furgone in modo d’averlo pronto per qualsiasi intervento”.

Nel suo intervento, la presidente dell’Aps di Chies d’Alpago, Donata Barattin, ha voluto sottolineare l’importanza del lavoro svolto dai Vigili del Fuoco per gli abitanti dell’Alpago e quindi la motivazione della donazione. 

Ribadendo la significativa e duplice ricorrenza di questa edizione del Greenball: “un evento molto speciale, perché abbiamo festeggiato i 25 anni del torneo e abbiamo ricordato i 10 anni dalla scomparsa di Matteo Zanon che era uno dei nostri ragazzi. Volevo ringraziare a nome di Amici di Met tutte quelle persone che con la loro partecipazione, il loro lavoro e anche il loro contributo economico come gli sponsor ci hanno aiutato nel far sì che quest’anno fosse un successo”.

Da parte del sindaco di Chies d’Alpago, Gianluca Dal Borgo, vanno i più sentiti ringraziamenti all’associazione: “Da anni organizzano questo torneo estivo di calcio con tante squadre, creando un clima di animazione e di festa nel nostro territorio. Voglio rivolgere un plauso a tutto gruppo di Amici di Met e alla sua presidente Donata, perché riescono con la loro grande generosità a sostenere le tante associazioni di volontariato presenti nella Conca dell’Alpago. Come gli Amici dei pompieri che tanto contribuiscono a farci sentire più sicuri nel nostro territorio con la loro presenza ed i loro tempestivi interventi in caso di emergenza”.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del fuoco volontari Alpago)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts