L’elicottero di Treviso emergenza è intervenuto nei boschi sopra l’abitato di Volpago del Montello per un uomo caduto dalla propria mountain bike lungo un sentiero.
Dopo aver individuato in sorvolo il luogo dell’incidente, con un verricello sono stati sbarcati tecnico di elisoccorso ed equipe medica, che hanno raggiunto L.P., 53 anni, di Valdobbiadene, che aveva riportato una probabile frattura alla gamba.
L’uomo, che si trovava con un gruppo di ciclisti, è stato stabilizzato e caricato in barella, per essere poi spostato in un punto più agevole per il recupero avvenuto sempre mediante verricello. L’infortunato è stato poi trasportato all’ospedale di Montebelluna.
#Qdpnews.it
Articoli correlati
13/09 – Chiusura Viale Della Repubblica a Treviso per lavori di realizzazione delle reti di acquedotto e fognatura nera
Per procedere con i lavori di realizzazione della rete fognaria e di acquedotto, da stasera 12 settembre alle…
venerdì, 13 Settembre 2024
12/09 – Pozzobon riconfermato alla guida di Trevignano 2000. È il presidente più longevo della storia del Palio del Batar Panoce
Claudio Pozzobon è stato riconfermato alla presidenza di Trevignano 2000, l’associazione che organizza il Palio del Batar Panoce di Trevignano, e diventa…
giovedì, 12 Settembre 2024
12/09 – Cadono rami sulla linea elettrica: Enel al lavoro per ripristinare la corrente
A causa della caduta di alcuni rami sulla linea elettrica in via Bosco del Fagarè, la parte centro-nord di…
giovedì, 12 Settembre 2024
12/09 – Gestione Emergenze, Incendi e Primo Soccorso: parte la formazione in Provincia per gli studenti delle scuole superiori
Firmato oggi nella sede della Provincia di Treviso l’accordo tra l’Ente, Ufficio Scolastico, SIRVeSS, Confindustria Veneto Est, Ulss2…
giovedì, 12 Settembre 2024