A causa delle condizioni meteo sfavorevoli, la manifestazione “Calici di Stelle“, prevista alle ore 19.30 di giovedì 1° agosto in Piazza Dall’Armi a Montebelluna, è rinviata a martedì 6 agosto.
Sarà possibile degustare i vini di alcune delle migliori cantine locali, abbinati a prodotti e piatti tipici, il tutto allietato da intrattenimento musicale.
I biglietti si possono acquistare online sul sito del Comune di Montebelluna o recandosi nella biglietteria del MeVe – Memoriale Veneto della Grande Guerra, negli orari di apertura del museo.
L’evento è stato organizzato con la collaborazione dell’Associazione Strada del Vino Asolo e Montello, dell’Associazione “Il Mosaico – Un centro da vivere”, di Confcommercio – Imprese per l’Italia e della Pro Loco di Montebelluna.
“Calici di Stelle” ha ottenuto il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Treviso e dei Consorzi Asolo Prosecco e Vini Montello.
Per informazioni sulla manifestazione si può telefonare al numero 0423-617423 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica cultura@comune.montebelluna.tv.it.
(Autore: Andrea Berton)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata