08/09 – Sernaglia, sabato 12 l’evento “Natura e Musica”: passeggiate alle Fontane Bianche e concerto della Piccola Orchestra Veneta

L’Amministrazione Comunale di Sernaglia della Battaglia propone l’evento “Natura e Musica” per sabato 12 settembre 2020 che avrà luogo nelle aree verdi Fontane Bianche, Volpere con epilogo previsto presso l’Anfiteatro del Passo Barca.

L’iniziativa, che prevede la possibilità di scegliere tra due diverse passeggiate e culminerà con il concerto della Piccola Orchestra Veneta, è realizzata con il contributo di Banca della Marca Credito Cooperativo – Filiale di Falzè di Piave e viene svolta in collaborazione con i gruppi Alpini di Fontigo, Sernaglia, Falzè e con l’associazione Legambiente Sernaglia.

Questo il programma. Nel caso si scelga il percorso di 12 km, partenza ore 15.30 dalla piazza di Fontigo o dalla piazza di Sernaglia con arrivo e visita guidata dall’associazione Legambiente all’area Fontane Bianche. Per il percorso 8 km, partenza ore 16.30 dal parcheggio Fontane Bianche e visita guidata dall’associazione Legambiente all’area Fontane Bianche. Alle 18.30 rinfresco presso le Fontane Bianche a cura degli Alpini, con intrattenimento musicale. Alle 19.30 ripresa della passeggiata in direzione Volpere, con arrivo al Passo Barca – Anfiteatro.
A suggello della giornata, alle 20.45 presso l’Anfiteatro Passo Barca, concerto della Piccola Orchestra Veneta con il cantante Enrico Nadai.
Al termine del concerto, alle 22 circa, seguirà rinfresco finale a cura dei gruppi Alpini.

In caso di maltempo, si terrà il solo concerto musicale presso la sala comunale di Sernaglia. In ossequio alle norme in materia di covid-19, per la partecipazione è richiesta apposita iscrizione scrivendo a biblioteca@comune.sernaglia.tv.it o telefonando al numero 0438/965373.

 

(Fonte: Legambiente)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati