28/07 – Cappella Maggiore, martedì una riunione per far rinascere la Pro loco

Si svolgerà martedì 30 luglio alle ore 20.30 nella Sala comunale Tina Anselmi l’incontro della Pro Loco di Cappella Maggiore “guardando al futuro”.

L’associazione è stata commissariata ufficialmente alcune settimane fa dopo la richiesta del direttivo all’Unpli Veneto, a causa della mancata disponibilità di nuovi volontari da inserire nel consiglio. Poi è avvenuta la nomina della commissaria Francesca Bertolin, attuale presidente della Pro Loco di Fregona e del Consorzio Pro Loco Prealpi.

“Siamo fiduciosi che l’appuntamento di martedì possa essere un primo passo verso la rinascita di questa associazione, parte della storia di Cappella Maggiore – afferma Bertolin -. Siamo grati al consiglio precedente che ha provato in vari modi a coinvolgere le persone, e siamo anche consapevoli che questo percorso richiede tempo”.

Bertolin precisa inoltre che “l’incontro si svolgerà in un periodo coincidente con le vacanze estive di molti, perciò eventualmente sarà valutata la possibilità di organizzarne degli altri”.

“La comunità di Cappella Maggiore è presente e vivace nel territorio – conclude – e quindi auspichiamo che ci sia chi decide di dedicare tempo, esperienza e passione alla Pro Loco e alle sue iniziative”.

La riunione di martedì sarà introdotta dal saluto della sindaca Mariarosa Barazza e ha in programma gli interventi di Bertolin, in qualità di commissaria Unpli Veneto, Tiziana Gottardi, vicepresidente Consorzio Pro Loco delle Prealpi, e Mara Tavian, consigliera provinciale Unpli Treviso.

Durante la serata sarà possibile tesserarsi alla Pro Loco.

(Autore: Beatrice Zabotti).
(Foto: Pro Loco Cappella Maggiore).
(Articolo di proprietà di: Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts