26/04 – “Cinema al Parco” 2023. Il Comune di Vittorio Veneto cerca organizzatori: pubblicata la “manifestazione d’interesse”

Il Comune di Vittorio Veneto intende acquisire manifestazioni di interesse per l’organizzazione della rassegna cinematografica estiva “Cinema al Parco” – anno 2023. Il luogo individuato dall’Amministrazione comunale per lo svolgimento della rassegna è il Parco Papadopoli, situato a Ceneda, Piazza Giovanni Paolo I.

L’iniziativa dovrà svolgersi dalla metà di giugno alla metà di luglio, indicativamente nella giornata del giovedì, in orario serale, tenendo conto della programmazione delle altre rassegne cinematografiche che storicamente hanno luogo a Vittorio Veneto.

Gli interessati dovranno presentare entro le ore 12.00 del 5 maggio 2023 una proposta che preveda :

  1. una programmazione in fascia serale dalla seconda metà di giugno alla seconda metà di luglio, nella giornata del giovedì;
  2. un numero complessivo di serate non inferiore a 5 e con una programmazione maggiormente dedicata alle famiglie con bambini fino ai 12 anni. Le pellicole cinematografiche proposte dovranno essere di riconosciuta qualità.
  3. completa autonomia tecnica e organizzativa, anche per quanto riguarda i materiali di promozione e comunicazione, che saranno comunque sottoposti alla preventiva approvazione del Comune;
  4.  un biglietto d’ingresso, di importo contenuto, differenziato tra intero e ridotto.

Il bando è consultabile al seguente sull’Albo Pretorio al seguente link:

http://servizi.comune.vittorio-veneto.tv.it/ServiziOnLine/AlboPretorio/AlboPretorio?anno=2023&numero=726

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati