01/07 – Conclusa la stagione del Judo Pederobba. Pradal: “Il risultato più importante l’ha raggiunto l’atleta Giacomo De Stefani”

Si è conclusa sabato 15 giugno la stagione sportiva 2023/2024 del Judo Pederobba con la solenne cerimonia di consegna delle cinture agli atleti grandi e piccoli che frequentano le palestre di Covolo e Pederobba.

“Quest’anno – dichiara il presidente Michele Pradal – c’è stato un ottimo riscontro in termini di iscritti (oltre 90), principalmente nei turni degli agonisti. Numerose sono state anche le attività di avvicinamento per i più piccoli. Questo ci motiva a fare sempre di più, per i nostri atleti e per la società. Ringrazio le famiglie, gli istruttori e tutto il consiglio direttivo”.

Anche sotto il profilo agonistico i risultati sono stati di rilievo.

“Dopo diversi anni – spiega Pradal – i nostri agonisti si sono rimessi in gioco partecipando alle competizioni nazionali. Il risultato più importante l’ha raggiunto il nostro atleta Giacomo De Stefani (classe 2011) che, dopo aver vinto la prima fase di qualificazione regionale, ha combattuto nella finale nazionale che si è tenuta sabato 25 maggio ad Olbia. Siamo molto soddisfatti e già abbiamo tante speranze per la prossima stagione sportiva”.

“Il Judo Pederobba – dichiara il vicesindaco con delega allo sport Fabio Maggio – è un’istituzione sportiva a livello non solo comunale. La sua storia è intrecciata a quella del paese. Questi risultati sportivi e il grande affiatamento dei tanti ragazzi impegnati nelle attività sono il segno che continua ad essere un’associazione di riferimento e a promuovere i valori di una disciplina a cui siamo tutti legati. Un ringraziamento per quest’anno agli atleti, alle famiglie e a tutti i volontari che rendono possibile tutto questo”.

(Foto: Comune di Pederobba).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati