29/07 – Conegliano, presentata la prima squadra dell’asd Campolongo

Lo scorso giovedì la società calcistica asd Campolongo ha presentato a Conegliano (negli impianti sportivi dello stesso quartiere di Campolongo) la prima squadra per la stagione 2024/2025.

La società ha visto da poco il passaggio di testimone tra Paolo Doimo Davide Scarpa, quest’ultimo neopresidente dell’asd.

Assieme a lui ci sono il vicepresidente Matteo Biscaro, il direttore sportivo Moreno Moro, il mister Oscar Chies, l’allenatore in seconda Roberto Meneghin, il preparatore dei portieri Matteo Zanetti, la fisioterapista Anita Bottega, gli accompagnatori Giorgio Ongaro e Gabriele Poveglian.

In quell’occasione il neopresidente Davide Scarpa ha chiesto ai giocatori impegno, umiltà e lavoro costante, per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Artefici del mercato sono stati il nuovo direttore sportivo, Moreno Moro, in stretta collaborazione con l’allenatore Oscar Chies e il vicepresidente Matteo Biscaro. Ci sono stati sette inserimenti nella rosa dei giocatori, ma non se ne escludono altri.

Il mister ha fissato subito l’obiettivo per la stagione, ovvero quello di arrivare entro le prime cinque squadre della classifica e si è detto felice per l’impegno dimostrato dalla società nell’elevare il livello della rosa dei giocatori e nell’apportare delle migliorie agli impianti.

Il 5 agosto inizierà la preparazione, per poi riprendere lunedì 19 agosto dopo la pausa di Ferragosto. 

È in programma per mercoledì 28 agosto un’amichevole con il San Martino Colle, mentre ne sarà pianificata un’altra per il 4 settembre.

Hanno preso parte alla presentazione anche l’assessore allo Sport del Comune di Conegliano, Primo Longo, alcuni sponsor, e il vicepresidente del Calcio Conegliano, Paolo Lucchetta, per mostrare il prosieguo della collaborazione per la Conegliano  Academy.

L’assessore Primo Longo ha confermato la vicinanza dell’amministrazione comunale al Calcio Campolongo per il miglioramento degli impianti e ha rivolto un “in bocca al lupo” a tutti per la stagione.

Un ringraziamento, infine, è stato rivolto a tutti gli accompagnatori e ai collaboratori.

La squadra è composta dai portieri Luca Ongaro, Aboubakry Fall, Gabriele Cagna; dai difensori Leonardo Tesser, Alessandro Darin, Alessandro Lorenzon, Riccardo Favero, Marco Da Dalt, Matteo Braido, Riccardo Tesser, Alessandro Doimo, Nicola Dal Bò, Alberto Trevisan; dai centrocampisti Tommaso Frare, Edoardo Tesser, Alberto Bortolin, Michele Mandic, Matteo Anzanello; dagli attaccanti Edoardo Lovatello, Mattia Ghirardi, Mouhamadou Ba, Fabrizio Zilli, Massimiliano Modolo, Alessio Mara.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: asd Campolongo)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts