Un incontro speciale per una motivazione altrettanto nobile. Martedì scorso, in veste di rappresentanti dell’Ultramarathon Asolo 100km, Stefano Menegon e Nicola Andreose sono infatti andati a far visita alla Cooperativa Vallorgana di Castelcucco, centro di lavoro guidato per lo sviluppo dell’autonomia di persone con disabilità, per conoscere da vicino il prezioso lavoro del sodalizio.


Ma soprattutto per consegnare il ricavato della Corsa dei Babbi Natale organizzata a dicembre proprio dall’Asolo 100km. Una cifra di 700 euro per contribuire ai progetti della cooperativa e, tramite questa donazione, sostenerne le attività.
“Lo sport è anche questo: condivisione, sostegno e vicinanza alla comunità. Grazie di cuore per l’accoglienza e per tutto quello che fate ogni giorno!”, le parole di Stefano e Nicola durante l’incontro.
Un grazie subito ricambiato di cuore: “Non ci sono parole per esprimere la nostra gratitudine verso un gesto così speciale nei nostri confronti! Ora siamo sicuri che nascerà una bellissima e ricchissima collaborazione e noi non vediamo l’ora!”.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Cooperativa Vallorgana)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata