Le firme di chi, sotto la sua presidenza, ha lasciato un segno nell’ultracinquantennale percorso della società, poste sopra una palla da volley “incastonata” sul basamento abitualmente utilizzato per i trofei.
Questo è stato il riconoscimento donato a Dino Amistani, nella serata che l’Asd Pallavolo Conegliano 1971 ha voluto dedicargli, venerdì 22 dicembre.
Un tributo a colui che ha rappresentato per i firmatari il maggiore riferimento nei tanti anni in cui è stato presidente. La consegna del riconoscimento (alla presenza del presidente FIPAV Treviso-Belluno, Michele De Conti, dell’assessore allo sport del Comune di Conegliano, Primo Longo, del consigliere comunale Matteo Zucol, di atleti, genitori, dirigenti e tifosi), da parte dell’attuale presidente Massimo Rossi, ha suggellato l’ideale legame di continuità nella storia e nelle attività di Pallavolo Conegliano.
A precedere e rendere ancor più completa la festa è arrivata la vittoria per 3 a 0 (25-13; 25-17; 25-22) della squadra impegnata nella prima giornata del campionato di Seconda Divisione maschile guidata, per il secondo anno consecutivo, da coach Rolando Stefanuto.
#Qdpnews.it