Novità in questi giorni per Floriano Zambon, noto a Conegliano per essere stato in passato il sindaco della città.
Durante l’Assemblea Nazionale dei Delegati a Milano, dell’Associazione Nazionale Alpini (ANA), Zambon è stato infatti eletto consigliere nazionale.
Un risultato per il quale la sezione coneglianese dell’Ana ha pubblicamente espresso le proprie congratulazioni: “La nostra Sezione augura buon lavoro al nuovo consigliere nazionale Floriano Zambon – si legge – Vivissime felicitazioni a Floriano per questo prestigioso incarico”.
“Siamo certi che saprà farsi onore, mettendosi a disposizione dell’Associazione Nazionale Alpini con impegno e dedizione” conclude il messaggio.
(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







