“Giovedì riaprirà al pubblico e sempre su appuntamento il municipio. In questi giorni abbiamo provveduto con azienda specializzata alla pulizia e alla sanificazione”: è la bella notizia annunciata poco fa dal sindaco Mattia Perencin, dopo l’annuncio della positività di un dipendente comunale, fatto venerdì pomeriggio.
Il sindaco comunica di essersi reso disponibile a fare da “centralinista” in queste giornate e che le telefonate non sono mancate.
“Molti i quesiti, molte le paure, molte le richieste di chiarimenti su autocertificazioni e limitazioni. La situazione è di emergenza per tutti – afferma Perencin. – Cerchiamo il più possibile di tenerci occupati, di leggere, di riprendere qualche vecchia passione. La cosa importante è mantenere la calma e la lucidità“.
“Non abbassiamo la guardia – conclude il sindaco – Non usciamo se non per comprovate motivazioni, non troviamoci sui pianerottoli a parlare con i vicini, lavatevi spesso le mani e igienizzate le superfici. Fatelo per il Vostro bene e per il bene degli altri. Grazie”.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it