A Vittorio Veneto marcia a pieno regime la macchina dell’assistenza alle persone in difficoltà a causa del Coronavirus.
Oggi, giovedì 9 aprile 2020, è infatti partita la distribuzione dei buoni acquisto che, come spiega l’assessore al sociale Antonella Caldart: “I nostri volontari, che ringrazio, hanno consegnato a casa in mattinata alle prime ottanta famiglie che ne avevano fatto richiesta. È importante ricordare che i buoni verranno consegnati soltanto a domicilio e non con altre modalità. Attualmente abbiamo una squadra di quattro volontari che si sta occupando di recapitarli presso le abitazioni dei richiedenti e le domande giunte agli uffici del Comune sono, al momento, 135“.
“I cittadini possono consultare sul sito del comune – all’indirizzo www.comune.vittorio-veneto.tv.it, – l’elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa e presso i quali sarà possibile impiegare i buoni che stiamo distribuendo. Troveranno in evidenza un link con la dicitura ‘’Buono spesa. Dove spendere i Buoni Spesa’’, che permette di consultare la lista dei negozi partecipanti”.
Chi non avesse ancora presentato domanda per l’ottenimento dei buoni acquisto può farlo sempre collegandosi al sito del comune e cliccando il link: ‘’Buoni spesa per i cittadini”.
(Fonte: Comune di Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it