Domenica 2 febbraio, nella sala delle Cantina Conte Collalto di Susegana, si è tenuto l’evento benefico “Un pranzo per un sorriso”, a favore della Casa del Cuore di Ponte della Priula, realtà legata all’Associazione Italiana Persone Down – Marca Trevigiana.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Arianuova di Colfosco con il supporto dell’azienda agricola Conte Collalto, che ha messo a disposizione la splendida location, e con il patrocinio del Comune di Susegana.
Ad accogliere gli ospiti sono stati alcuni studenti del percorso di accoglienza turistica della Scuola Enaip di Conegliano. L’evento ha registrato il tutto esaurito, confermando l’interesse e la generosità della comunità.
Il ricavato della giornata sarà destinato a sostenere le attività della Casa del Cuore, con l’ipotesi di organizzare anche una giornata speciale in un luogo da definire per regalare momenti di spensieratezza agli utenti della struttura.
Durante il pranzo, l’azienda Collalto ha inoltre donato alcune bottiglie di vino d’annata, messe all’asta al termine dell’evento. Anche il ricavato dell’asta contribuirà a sostenere la Casa del Cuore.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata