Misure organizzative della Camera di Commercio Treviso-Belluno per il contenimento coronavirus. Uffici a disposizione per informazioni via posta elettronica

Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti informa che, rispetto alle ultime disposizioni, vengono introdotte ulteriori restrizioni prevedendo la possibilità di accedere agli sportelli camerali solo per i servizi garantiti nelle tre sedi camerali di Treviso, Conegliano e Belluno.

Fino a nuove disposizioni viene previsto quanto segue: accesso alle sedi camerali e servizi garantiti allo sportello.

Gli uffici rimangono a disposizione per informazioni telefoniche o via posta elettronica.

Per urgenze sono contattabili i Dirigenti, i Capi Settore e i Responsabili degli Uffici.

Per quanto riguardo l’accesso alle sedi, nella sede centrale di Treviso potrà accedere esclusivamente dall’entrata di Via Toniolo il pubblico che deve recarsi presso i seguenti uffici: servizi digitali, bollatura.

Potrà accedere esclusivamente dall’ingresso centrale di Piazza Borsa il pubblico che deve recarsi presso gli altri uffici: servizi anagrafico certificativi (solo Certificati Registro Imprese), certificazione estera e regolazione del mercato (solo Deposito Marchi e Brevetti).

La salita ai piani sarà regolamentata, per ciascun accesso, da un operatore che consentirà l’ingresso in maniera regolamentata e verificando l’appuntamento o la disponibilità del funzionario. In questo modo si eviteranno stazionamenti di persone in maniera incontrollata nelle sale di aspetto ai piani.

Al centro Polifunzionale di Conegliano l’accesso agli sportelli deve avvenire solo in caso di inderogabili urgenze per i servizi garantiti, la sede è chiusa nella giornata di giovedì. 

L’accesso agli sportelli deve avvenire solo in caso di inderogabili urgenze.

(Fonte: Camera di Commercio Treviso – Belluno).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati