Claudio Pozzobon è stato riconfermato alla presidenza di Trevignano 2000, l’associazione che organizza il Palio del Batar Panoce di Trevignano, e diventa così il presidente più longevo della storia della manifestazione.
Si è svolta ieri, mercoledì 11 settembre 2024, l’assemblea sociale che ha portato al rinnovo del consiglio e delle cariche di Trevignano 2000.
Ecco la nuova composizione del Consiglio di Trevignano 2000: Pozzobon presidente, Damiano Fontana vicepresidente, Jada Pontello segretaria, Rina Cavasin tesoriera.
Franco Costi, Sonia Bilibio, Susanna Sottana, Fernando Pavan, Nicolò Pavan, Filippo Danieli, Mattia Zanin, Giorgia Danieli, Marco Torresan, Luca Costi, Walter Costi sono consiglieri semplici.
Oltre all’unanime riconferma di Pozzobon, che dal 2015 ha preso per mano il Palio, va registrata la nomina alla vicepresidenza di Fontana, che subentra dopo tanti anni a Loris De Bortoli. Tra le new-entry nel consiglio vanno segnalati anche Walter Costi e Luca Costi.
“Voglio ringraziare tutto il gruppo di Trevignano 2000 – dichiara il presidente Pozzobon – per la fiducia che mi ha rinnovato anche in questa occasione. Per me è un onore poter rappresentare un gruppo di donne e di uomini che, da tanti anni, mettono a disposizione il proprio tempo e le proprie energie in forma gratuita, con l’unico scopo di portare socialità e di unire la comunità di Trevignano all’insegna della sua storia e delle sue tradizioni”.
“Ringrazio tutti coloro che si sono messi a disposizione – conclude – per far parte del consiglio, ma anche le tantissime volontarie e i tantissimi volontari che in questa lista non compaiono, ma che contribuiscono, con il loro prezioso e silenzioso lavoro, a far sì che il Palio del Batar Panoce continui a esistere e a godere di ottima salute”.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Trevignano 2000)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata