Premiare il merito sportivo è stato l’obiettivo di un momento che l’amministrazione comunale, in questi giorni, ha ritagliato per gli atleti della città che hanno raggiunto risultati significativi.


A ricevere il plauso da parte del sindaco Fabio Chies e dell’assessore allo Sport Primo Longo, sono stati Gabriel Barbu e Federica Zanardo dell’asd Accademia Taekwondo Treviso.
Oltre a loro, anche Davide Recine della società Ranazzurra di Conegliano e le ragazze del Gruppo Iconic del Roller Team Conegliano.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







