11/12 – Punto prelievi Motta di Livenza, nuove modalità di accesso, prenotazione e pagamento

Dal 1° Gennaio 2024 per i prelievi da eseguire al centro prelievi di Motta di Livenza, situato all’Ospedale Riabilitativo ad alta Specializzazione (ORAS) in Via Padre Leonardo Bello 3/c, cambia la modalità di accesso, di prenotazione e di pagamento

L’orario, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 9.30, rimane invariato e l’accesso sarà su prenotazione. L’accettazione dell’impegnativa sarà gestita la mattina stessa della prenotazione dagli operatori dello sportello che chiameranno con il codice ricevuto via sms o via e-mail al momento della prenotazione on-line

Con l’attivazione di questo servizio, già attivo in tutti gli altri Centri prelievi aziendali, all’arrivo non sarà più necessario prelevare il numero dal totem.

La prenotazione è necessaria per effettuare prelievi ematochimici, consegnare campioni biologici, eseguire tamponi colturali.

In caso di esami particolari (es. citologie urine, curva glicemica) verificare nel sito dell’ULSS www.aulss2.veneto.it/Prelievi quali esami necessitano di prenotazione telefonica o allo sportello.

È possibile accedere senza prenotazione, dalle 7.00 alle 9.30, solo se si ha impegnativa con l’urgenza richiesta dal Medico prescrittore.  In questo caso, arrivati al centro prelievi, premere il tasto URGENZE nel totem presente all’ingresso.

MODALITA’ PRENOTAZIONE 

Già dal mese di dicembre, per i prelievi da effettuare nel 2024, sarà possibile prenotare:

  • ONLINE accedendo al portale dell’Ulss 2 https://www.aulss2.veneto.it/Prelievi aprendo la scheda “Motta di Livenza”; selezionare quindi il giorno e l’orario preferiti e inserire i dati anagrafici richiesti tra cui indirizzo mail e cellulare. Al termine della procedura arriverà un messaggio (cellulare o mail) con il numero di chiamata
  • TRAMITE CUP chiamando il numero 0422 210701 da lunedì a venerdì ore 7.30 – 18.00 e sabato ore 8.00 – 12.00

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento della prestazione può essere effettuato al Punto Giallo, presente al punto prelievi, oppure utilizzando il Pago PA.

RITITRO MATERIALE E ISTRUZIONI

Per l’esecuzione di campioni biologici è possibile ritirare il materiale necessario presso gli sportelli dei distretti, in orario di apertura, dove l’operatore fornirà anche le indicazioni rispetto la modalità di raccolta. 

Si ricorda che dallo scorso 1° dicembre le attività dell’anagrafe sanitaria, lo sportello CUP e il Consultorio Familiare, sono stati trasferiti nel padiglione F, con accesso dall’ingresso pedonale dell’ospedale Oras in via Bello.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati