Ricco programma di eventi nel fine settimana per CombinAzioni Festival a Montebelluna e Volpago

Un ricco programma per il secondo weekend di CombinAzioni Festival 2020, dedicato quest’anno al futuro, tra incontri, film, spettacoli e concerti. Si inizia questa sera alle 21 al Parco Manin con la proiezione del film di Kurt Langbein “Utopia revisited”, con l’intervento di Silvia Cavinato della Fondazione Girolomoni (in caso di maltempo si terrà al Cinema Italia Eden).

Sabato 26 settembre, alle 18 a Infinite Area, Daniele Pucci, dell’Istituto italiano di Tecnologia, parlerà di “Intelligenze umanoidi”. Sempre domani, sabato 26, alle 21 in piazza Dall’Armi andrà in scena “Blackbird” con la coreografia di Chiara Frigo.

Nella piazza principale di Montebelluna dieci performer, ognuno in una sua area, disegnata con gessi colorati, inizieranno un incontro dal vivo con gli spettatori: le relazioni si accenderanno e la piazza si riempirà di parole, di disegni, di percorsi (in caso di maltempo la performance sarà rinviata al 3 ottobre).

Domenica 27, alle 6,30 al vecchio cimitero di Santa Maria in Colle si terrà l’ormai tradizionale concerto all’alba, con Emanuele Via & Charlie T. (in caso di maltempo si terrà alle 8,30 al Teatro Binotto di Villa Pisani).

In serata il Festibal si sposta a Venegazzù di Volpago del Montello, nel parco di Villa Spineda Gasparini Loredan, dove alle 21 andrà in scena “Calcinculo”, uno spettacolo di Babilonia Teatri con Enrico Castellani, Valeria Raimondi e Luca Scotton (in caso di maltempo si terrà al Teatro comunale di Falzè di Trevignano).

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Montebelluna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati