12/01 – Rinviate la partita contro Oderzo e l’iniziativa “Un peluche per un sorriso”. Montebelluna Basket: “L’impianto è inagibile”

Il Palafrassetto di Montebelluna

Sono state rinviate l’iniziativa “Un peluche per un sorriso e la partita del Montebelluna Basket contro Calorflex Oderzo, previste per domani sabato 13 gennaio, al Palafrassetto di Montebelluna.

“A malincuore – informano dal Montebelluna Basket – comunichiamo che la partita prevista per sabato 13 gennaio alle ore 20.30 contro Oderzo, e l’evento ‘Un peluche per un sorriso’, organizzato nella stessa serata, verranno rinviati a data da destinarsi per inagibilità del nostro impianto. Ci scusiamo per il disguido non dipendente dalla nostra volontà. Appena possibile vi comunicheremo la nuova data. Grazie per la vostra comprensione”.

L’iniziativa, che aveva ottenuto il patrocinio dell’Ulss 2 Marca Trevigiana, avrebbe previsto una raccolta di materiale didattico, peluche, libri e offerte a favore dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

“Un peluche per un sorriso – si legge nella nota pubblicata dagli organizzatori prima dell’annullamento dell’evento -. Questo è il nome che abbiamo voluto dare a questo evento, proprio perché immaginiamo che ognuno di questi oggetti possa servire a dare qualche momento di spensieratezza a bambini in situazioni abbastanza complesse e delicate. L’ambiente nel quale sono ‘ospiti’ questi bambini è asettico, perché il rischio infezioni è davvero molto elevato. Di conseguenza dobbiamo chiedervi gentilmente che tutto il materiale raccolto sia nuovo (o davvero usato pochissimo), perché in caso contrario saremo costretti a scartarlo”.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati