Vittorio Raccamari è il nuovo presidente dal Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Rugby (Fir).
Raccamari è stato eletto nel corso dell’Assemblea Ordinaria Regionale Elettiva del Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Rugby.
A Silea hanno espresso la propria preferenza 64 club (tra accreditati e delegati), il 94,1% del totale degli aventi diritto, pari a 9.315 voti.
Raccamari ha ottenuto il 65,90% delle preferenze, pari a 6.139 voti.
Ad affiancare il presidente, l’assemblea ha eletto i consiglieri che comporranno il nuovo direttivo: Giulia Bragante (6.914 voti), Samanta Botter (6.547 voti), Alberto Marusso (6.530 voti), Federico Fusetti (6.529 voti), Filippo Boraso (6.278 voti), Renzo Damoli (5.984 voti), Flavio Lupato (5.526 voti), Marco Andrea Fantato (4.915 voti).
“Abbiamo ottenuto un risultato importante e ora ci attende un lavoro impegnativo – ha detto al termine del voto Raccamari – con la collaborazione della nuova squadra di Consiglieri faremo del nostro meglio per non deludere le aspettative e valorizzare il rugby veneto con dedizione.
“La squadra è formata da persone preparate e capaci che rappresentano i territori – ha concluso – Un grazie va a tutte le società per averci scelto, ci sarà la massima disponibilità, impegno e ascolto per far si che il CRV resti un riferimento per il movimento rugbistico a livello nazionale”.
Ha partecipato all’Assemblea anche il presidente della Federazione Italiana Rugby Andrea Duodo che, nei saluti iniziali, ha ricordato “l’importanza di fare squadra, coinvolgendo e unendo tutti i territori, per favorire la crescita e il bene del nostro rugby”.
(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Fir Veneto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata