Un’opera intensa e accurata, che intreccia la grande storia contemporanea con i legami personali e le memorie di un territorio complesso.
Si terrà questa sera, venerdì, nella sala consiliare del Comune di Pederobba, a Onigo, con inizio alle 20.30, la presentazione dell’ultimo romanzo della scrittrice e storica bellunese Adriana Lotto: “La casa di Sveti Vid”, che nell’occasione sarà presente. A condurre l’incontro, a cura del Gruppo di lettura della biblioteca “Cenacolo Letterario”, l’artista Graziella Da Gioz.
“Vi aspettiamo numerosi per una serata dedicata alla riscoperta delle nostre radici attraverso una narrazione profonda e necessaria”, l’invito del Comune ai cittadini. Ingresso libero.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







