“Veneto ai Veneti” e sostegno alle Forze dell’ordine, il gazebo della Lega fa il pieno

Grande partecipazione ieri domenica al gazebo della Lega allestito nei giardini pubblici del centro di Vittorio Veneto, di fronte al municipio. Militanti, sostenitori, simpatizzanti e cittadini si sono ritrovati per firmare a sostegno di due iniziative promosse dal partito: “Veneto ai Veneti”, che punta a garantire continuità alla guida leghista della Regione Veneto, e “Difendiamo chi difende gli italiani!”, a sostegno delle Forze dell’ordine e delle proposte della Lega nel disegno di legge sulla sicurezza.

“L’affluenza – affermano i leghisti vittoriesi – è stata costante e molto superiore alle aspettative, segno di un interesse vivo e di un sostegno concreto da parte della cittadinanza. In poche ore sono state raccolte oltre 50 firme, un risultato significativo che testimonia l’attenzione e la mobilitazione intorno ai temi proposti dal Carroccio”.

La prima iniziativa, una campagna lanciata dal segretario regionale, “Veneto ai Veneti”, nasce per sostenere la possibilità di una terza candidatura di Luca Zaia alla presidenza della Regione, o quantomeno per garantire che la guida del Veneto resti nelle mani della Lega. L’iniziativa ha riscosso particolare interesse tra i presenti, molti dei quali hanno ribadito il proprio apprezzamento per il lavoro svolto da Zaia negli ultimi anni.

Parallelamente, l’altra raccolta di firme ha riguardato il tema della sicurezza, particolarmente sentito tra i cittadini, anche vittoriesi dopo gli ultimi avvenimenti di ordine pubblico in città.

L’evento, fa sapere il Carroccio vittoriese, si è svolto “in un clima di entusiasmo e partecipazione, con numerosi rappresentanti della Lega: Alberto Villanova e Roberto Bet come consiglieri regionali e Bepi Canova responsabile tesseramento veneto, nonché alcuni sindaci del territorio ed esponenti delle sezioni Lega limitrofe”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Lega Vittorio Veneto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts