E’ stato pubblicato sull’albo pretorio l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per aderire all’iniziativa di fornitura con sconto del 10% di prodotti alimentari e beni di prima necessità tramite buoni spesa rilasciati dal Comune in favore di soggetti economicamente svantaggiati per emergenza Covid-19.
I destinatari dell’avviso sono gli esercizi commerciali di generi alimentari, di prodotti per l’igiene personale e della casa, farmacie, parafarmacie, sanitarie, esercenti il commercio su area pubblica e aziende agricole aventi sede o punto vendita nel Comune di Vittorio Veneto.
Dovrà essere presentata apposita domanda, corredata da documento d’identità del legale rappresentante, utilizzando la modulistica allegata e qui scaricabile
Non è prevista nessuna scadenza per la presentazione delle domande. Il Comune stilerà l’elenco con i nominativi degli esercenti disponibili che sarà reso consultabile dal sito web comunale e che sarà aggiornato con le attività aderenti una volta a settimana, indicativamente nella giornata di mercoledì.
(Fonte: Comune di Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it