Pederobba, a fuoco i pannelli fotovoltaici sopra uno stabile di via della Vittoria. Sul posto i vigili del fuoco di Montebelluna

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 agosto 2019, poco prima delle 16, sono andati a fuoco alcuni pannelli fotovoltaici sul tetto del negozio di articoli per l'infanzia e prodotti sanitari “Sanitas” di via della Vittoria a Covolo di Pederobba.

Sono stati attimi di paura per chi, dalla frequentatissima strada che dalla frazione di Pederobba porta al Comune di Cornuda, ha notato un via vai di persone e l’arrivo dei mezzi dei vigili del fuoco.

SANITAS 1

I pompieri sono infatti intervenuti sul posto con due autobotti e hanno dovuto azionare l’autoscala per raggiungere la parte alta dell’edificio. Il principio di incendio, sulle cui cause faranno accertamenti i tecnici dei vigili del fuoco, è stato subito domato e sono dunque stati circoscritti ulteriori danni.

I pannelli fotovoltaici interessati dal problema sarebbero 10, mentre i pompieri sono ancora al lavoro per l'intervento di messa in sicurezza di tutto l'impianto.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.