Pederobba, incendio nella notte: a fuoco un furgone in zona industriale. Ancora incerte le cause del rogo

Paura a Pederobba. Intorno all'una, nella notte tra domenica 11 agosto e lunedì 12 agosto 2019, una signora ha pubblicato un post, in un gruppo Facebook della frazione di Onigo, descrivendo un intervento dei vigili del fuoco per un incendio che, secondo le parole della donna, avrebbe coinvolto uno stabile nella zona industriale del paese.

In realtà, ad andare in fiamme è stato un furgone parcheggiato vicino alla concessionaria “De Negri Moto” in via Feltrina a Pederobba.

I vigili del fuoco di Montebelluna, giunti sul posto per domare il rogo, hanno evitato che le fiamme si propagassero con il rischio di coinvolgere gli edifici vicini.

Non sono ancora chiare le cause del rogo e solo al termine delle indagini, dopo aver visionato il contenuto delle riprese video delle telecamere posizionate nell'area, si potrà comprendere cosa abbia provocato questo incendio, escludendo definitivamente l'eventuale dolo.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.