Tamponamento e rallentamenti al traffico, questa mattina, intorno alle 11, lungo via Vittorio Veneto, la strada che da Pieve di Soligo conduce a Falzè di Piave. Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza del Suem 118 in arrivo dalla vicina base di Soligo, che ha trasportato precauzionalmente all'ospedale una donna a bordo di una delle tre vetture coinvolte nell'incidente.

Da quanto appreso sul posto, il tamponamento avrebbe coinvolto due macchine che viaggiavano in direzione Bennet, impegnate nel sorpasso a destra di una terza, ferma al centro della carreggiata ed in procinto di svoltare a sinistra.

Ad avere la peggio la donna sulla Punto, sul sedile del passeggero, accanto al marito al volante, per la quale si è reso necessario l'intervento dell'ambulanza. Dopo le prime cure sul posto, la signora è stata trasportata in ospedale in via precauzionale, cavandosela solamente con un grosso spavento. In via Vittorio Veneto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia locale di Pieve di Soligo, che ha regolato il traffico istituendo un senso unico alternato.



(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it