Pieve di Soligo, conclusi i lavori di sistemazione del parcheggio sterrato dello stadio D'Agostin

E’ stata sistemata dalla ditta Ifaf la parte non asfaltata del piazzale (nella foto)  antistante le tribune dello stadio Raffaele D’Agostin di Pieve di Soligo, in via Stadio nel punto d’immissione con via Vittorio Veneto, lungo la strada provinciale 4, per essere destinata a parcheggio.

“Si è trattato di un intervento propedeutico al riordino futuro di tutta quell’area (nel render sotto) - spiega l’assessore Giuseppe Negri - Il lavoro è stato necessario soprattuto per via del ristagno dell’acqua, mentre ora c’è un fondo battuto che rende agibile quella porzione di terreno e consente di potervi parcheggiare le auto comodamente. Quando poi si procederà con la sistemazione complessiva del piazzale, verrà asfaltata anche la parte in questione”.

Da parte del Comune c’è anche la volontà di migliorare la parte sud di via Stadio, dove si affacciano l’Isiss Marco Casagrande e la scuola media Giuseppe Toniolo, al fine di mettere in sicurezza una strada nella quale il traffico aumenta considerevolmente al mattino presto e all'ora di pranzo, quando gli studenti entrano ed escono dai rispettivi istituti.


Pieve parcheggi stadio pianta
(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).

(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern