Dominicano trentenne non dà notizie da quattro giorni, la sorella denuncia la scomparsa

E’ scomparso dal giorno di San Valentino senza più dare notizie di sé. Luis Arsenio Valdez De La Rosa, originario della Repubblica Dominicana, 30 anni, si è allontanato dalla sua casa pievigina dove abitava con la sorella, a bordo della sua vettura, una Audi Q3 di colore nero.

E da allora non si sa più nulla di lui.E’ stata la stessa sorella Cristalinde De Garcia De La Rosa oggi pomeriggio, a distanza di quattro giorni, a presentarsi in caserma dai carabinieri della stazione di Pieve di Soligo, per formalizzare una denuncia di scomparsa del fratello convivente.

I carabinieri hanno diramato le indicazioni per la ricerca considerando che ad oggi l’uomo risulta “allontanatosi per ignota destinazione di propria volontà”: il suo nome è stato inserito nell’elenco nazionale delle persone scomparse.

I famigliari però lo stanno cercando: la sua auto è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza dei varchi stradali di entrata e uscita dal paese di Ponte dellaPriula lo stesso giorno della scomparsa.Poi l’Audi nera non sarebbe più apparsa nella zona del trevigiano. Impossibile sapere dove si sia rifugiato l’uomo, che apparentemente non aveva dato motivo o problemi tali da giustificare il suo allontanamento.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Segnalazione di ricerca).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport