Pieve di Soligo, attivo lo sportello “Informa Lavoro” per un supporto concreto a chi cerca un’occupazione

Negli spazi della Casa delle Associazioni di Pieve di Soligo, in via Giacomo Battistella numero 1, è attivo lo sportello “Informa Lavoro”, un servizio gratuito dedicato alle persone senza un’occupazione stabile che cercano un nuovo impiego o hanno bisogno di essere ricollocate.

Lo sportello offre diversi servizi: un operatore del mercato del lavoro sempre a disposizione, la possibilità di fare dei colloqui di prima accoglienza e informazione, il supporto alla stesura o alla revisione del curriculum vitae e dei percorsi individualizzati per l’orientamento e la ricerca attiva del lavoro.

Altri servizi importanti sono il supporto nella ricollocazione lavorativa e la possibilità di ottenere delle informazioni su alcune opportunità del territorio come corsi di formazione o contributi a favore dell’inserimento lavorativo.

pievedisoligosportellolavoro 3 copy copy

Lo sportello sarà aperto il lunedì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, o su appuntamento dalle ore 15.00 alle ore 16.00, il giovedì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, o su appuntamento dalle ore 15.00 alle ore 16.00, e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per avere qualsiasi informazione utile sulle giornate di apertura e sulle modalità per contattare gli operatori dello sportello “Informa Lavoro” è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 3666031426.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.