Pieve di Soligo, scontro in rotatoria tra due auto, sul posto gli agenti della Polizia Locale, nessun ferito

Ennesimo incidente nel primo pomeriggio di oggi  alla rotatoria tra via Vittorio Veneto e via Schiratti, forse dovuto ad una mancata precedenza: erano le 14.20 circa quando per cause che saranno accertate dalla Polizia locale pievigina, si sono scontrate all'interno della rotatoria una Mercedes classe B condotta da una signora residente in zona e una Fiat Punto condotta da un automobilista che proveniva dalla provinciale diretto verso il centro di Pieve di Soligo.

Secondo una prima ricostruzione ma le responsabilità saranno stabilite dai rilievi degli agenti della polizia locale, la signora alla guida della Mercedes che arrivava da via Vittorio Veneto, diretta verso Follina, una volta inserita nella rotatoria è stata urtata dalla Punto e sbalzata sull'aiuola spartitraffico.

incidente rotarori

Per fortuna i due occupanti delle vetture, a parte lo choc dell'impatto, sono rimasti illesi e non è stato necessario ricorrere per entrambi alle cure mediche, mentre hanno riportato danni piuttosto rilevanti le auto.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.