Pieve di Soligo, cordoglio per la scomparsa di Nives Piccin, era commessa da Stimm, lunedì 7 ottobre i funerali

La notizia della scomparsa della 58enne Nives Piccin, giunta questa mattina, venerdì 4 ottobre 2019, ha lasciato nello sconforto i parenti della donna e tutte le persone che avevano instaurato con lei delle relazioni di amicizia condite da tanto affetto.

Nives lascia nel dolore più grande  i figli Francesco e Federico, la sorella Mariangela, il cognato Lucio e i nipoti Sandro e Alberto. Molto conosciuta in paese, aveva lavorato come commessa da Stimm, storico negozio di abbigliamento e calzature del paese, per 13 anni.

In negozio la ricordano come una persona molto solare e con tanta voglia di vivere. “Era sempre disponibile - raccontano le colleghe - e, anche nelle giornate più difficili, teneva sempre alto il morale dello staff con il suo bel modo di fare”. Da 5 mesi però, a causa del peggioramento della malattia che l'aveva colpita, Nives non andava più a lavoro.

L'ultimo saluto alla donna è stato fissato il prossimo lunedì 7 ottobre, alle ore 15, nel duomo di Pieve di Soligo.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Colletto).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.